Una donna nata con la matita in mano e una grande capacità di ascolto.
Milano Interiors nasce dalla mente artistica ed eclettica di Mary Bernocco: una donna nata con la matita in mano, come le dicevano da piccola.
Proveniente da una famiglia di artisti e decoratori, Mary Bernocco cresce in un ambiente ricco di stimoli. Nel 2000 entra a far parte della storico negozio di arredamento della famiglia del marito dove assume il ruolo di Art director ed interior designer che continua tutt’oggi con il supporto di un team di dieci persone che formano la solida realtà di variscoimmagini.
Docente di interior design alla Essence Academy, moda, arte e design sono infatti le passioni che ha più a cuore: inclinazioni che trovano tutte terreno fertile nella vibrante città di Milano.
Proprio nella città meneghina prende vita Milano Interiors, una realtà nata come risposta ad un’esigenza valoriale insita nell’animo di Mary Bernocco: il contatto con i clienti.
Tanto fondamentale è il valore dell’empatia nella sua professione da interior designer, quanto centrale è la sede in città di Milano Interiors: uno studio/showroom in Cadorna, posizione strategica scelta per rispondere quanto più prontamente alle esigenze dei clienti della metropoli.
Così Milano Interiors sorge e prende linfa vitale dal cuore pulsante di Milano: un ponte ideale tra la storica azienda familiare di variscoimmagini, che ha fatto da generazioni del know-how artigiano brianzolo il suo fiore all’occhiello e l’innovazione del futuro, verso cui Mary Bernocco si proietta scalpitante nel veder realizzati i sogni di ogni cliente.

